RedCarpet Lady Demetra SFL 71 w 63 (occhi impari)ù

RedCarpet Dynamo Boss SFL 71 ey 12
CACP (campione nazionale junior all’età di 8 mesi all’expo di Verona 2-3 novembre 2019)
RedCarpet Dea Aphrodite SFL 71 ny 11
Baby British Longhair

Tutti i nostri riproduttori sono testati per la patologia genetica di razza il PKD (Rene Policistico) per la FIV , FeLV e ogni sei mesi testati per la titolazione del Coronavirus.

Ogni anno viene ripetuto l’esame del HCM per le patologie cardiomiopatia ipertrofica.

Tutti test che vengono consegnati al futuro proprietario.

Tutti i nostri riproduttori, frutto di un’alta selezione e ricerca tra i  migliori allevamenti italiani, Europei e Russi, hanno un’indole molto docile, affettuosa e sono seguiti giornalmente e singolarmente.

Prima di ogni accoppiamento studiamo attentamente i pedigree dei riproduttori per evitare tare genetiche ed assicurarci che i cuccioli abbiano un sistema immunitario più forte.

 

 

CUCCIOLATE 2020

Prima cucciolata di quest’anno è quella di Ch. Candy Daphne Madam (SFS 71 ny 11) e Ch. O’Maè de Vis à Vis (BHL ny 11 33).

Sarà una cucciolata di Highland/Scottish Straight, con la possibilità di avere sia il pelo lungo che il pelo corto, nella colorazione black golden shaded e black golden shaded point. 

Nascita prevista metà marzo 

Seconda cucciolata del 2020 sarà quella tra J.Ch. RedCarpet Dynamo Boss e Kindlycat’s Irish. Sarà una cucciolata tutta di Highland Straight con la speranza che possano nascere dei piccoli nella colorazione molto particolare e rara del papà, un crema golden shaded.

Nascita prevista metà marzo.

Terza cucciolata del 2020 sarà quella tra Ch. O’maè de Vis à Vis e BirMiao Diva. Sarà una cucciolata di British Longahir nella colorazione black golden e black golden shaded point.

Nascita prevista nella terza settimana di marzo.

Rimarremo sempre al tuo fianco, anche quando il cucciolo sarà a casa tua. Ti offriremo consulenza e consigli per la gestione di un gatto equilibrato e felice.