Baby British Longhair

Tutti i nostri riproduttori sono testati per la patologia genetica di razza il PKD (Rene Policistico) per la FIV , FeLV e ogni sei mesi testati per il Coronavirus.

Ogni anno viene ripetuto l’esame del HCM per le patologie cardiomiopatia ipertrofica.

Tutti test che vengono consegnati al futuro proprietario.

Tutti i nostri riproduttori, frutto di un’alta selezione e ricerca tra i  migliori allevamenti italiani, Europei e Russi, hanno un’indole molto docile, affettuosa e sono seguiti giornalmente e singolarmente.

Prima di ogni accoppiamento studiamo attentamente i pedigree dei riproduttori per evitare tare genetiche ed assicurarci che i cuccioli abbiano un sistema immunitario più forte.

 

 

CUCCIOLATE 2019 

 

Prima cucciolata prevista nascita fine marzo 2019 dalla coppia O’Maè de Vis a Vis &  Color Galaxy Enzhe (accoppiamento 22 gennaio 2019)

       

Il giorno 29 marzo sono nati 3 cuccioli meravigliosi: 1 femmina ed due maschietti! A breve foto dei piccoli….intanto una foto insieme alla loro mamma.

di questa cucciolata è rimasto solo un maschietto highland Bianco (RedCarpet Dacon SFL 71 w) per informazioni potete contattarmi in privato.

Seconda cucciolata  prevista per fine aprile 2019 è quella tanto attesa dalla coppia Ch. K. Aker Cicci Ciao e Candy Daphne Madam Baffusa (accoppiamento 19 febbraio 2019)

Ch. K. Aker Cicci Ciao SFL ny 11

 

Candy Daphne Madam Baffusa SFS ny 11V

Il 26 aprile sono nati due cuccioli due maschietti

Piccoli opzionati

Terza cucciolata prevista per fine aprile 2019 è quella della coppia di British Longhair O’Maè de Vis à Vis e Birmiao Diva.

Birmiao Diva EX 1 expo Anfi Roma 2018

 

Il 30 marzo 2019 sono nati 4 bellissimi cuccioli tre femmine ed un maschietto. 

E’ rimasta una piccola da opzionare RedCarpet Delicia per informazioni potete scrivermi in privato.

Quarta cucciolata del 2019 è prevista la nascita tra la fine aprile  e i primi di maggio e della nostra coppia di British Longhair O’Maè de Vis à Vis e Ch. Compliment Sabrina (accoppiamento 1- 3 marzo 2019)

 

Il 3 maggio 2019 sono nati 3 cuccioli: due maschi ed una femmina.

E’ rimasto un piccolo British blu, per informazioni scrivermi in privato.

 

Quinta cucciolata del 2019 è quella data dalla coppia di Ch. Int. K. Aker Cicci Ciao e kindlycat’s Irish,

è nata una piccola il 4 luglio 2019 

 

Rimarremo sempre al tuo fianco, anche quando il cucciolo sarà a casa tua. Ti offriremo consulenza e consigli per la gestione di un gatto equilibrato e felice.